Cosmic Fringe Radio La prima radio che trasmette da Pennabilli!
Stefano Tè è regista e direttore artistico della compagnia Teatro dei Venti.
Si occupa di regia, drammaturgia e pedagogia in ambito teatrale, organizzazione e progettazione di eventi e festival, e pedagogia e produzione in ambito sociale.
Su Cosmic Fringe Radio con “Pionieri dell’Invisibile“, un incontro settimanale per parlare di teatro, per immergersi in nuove e antiche drammaturgie, e per scoprire grandi maestri rimasti in ombra, grazie anche a curiosi interventi di operatori del settore.
Il Teatro dei Venti è una compagnia teatrale attiva dal 2005 nella creazione di spettacoli e nella realizzazione di progetti che accostano creatività e comunità in funzione di una efficace coesione sociale. Con i suoi lavori è stata in tournée in Italia e all’estero, in Francia, Polonia, Serbia, Croazia, Spagna, Romania, Lituania, Germania, Montenegro, Argentina, Taiwan, India. Realizza progetti permanenti presso la Casa di Reclusione di Castelfranco Emilia e la Casa Circondariale di Modena, in collaborazione con il Coordinamento Teatro Carcere Emilia-Romagna. Sempre in ambito sociale promuove progetti di Cooperazione Internazionale (Mozambico, Serbia, Senegal) e nel campo della Salute Mentale in collaborazione con DSM-DP dell’ASL di Modena. Dal 2012 cura l’organizzazione di Trasparenze Festival e Residenze, con lo scopo di dare voce alla creatività contemporanea, ai linguaggi della scena teatrale indipendente e alla valorizzazione dei nuovi spazi. Attualmente è impegnata in tre progetti finanziati da Creative Europe, finalizzati alla produzione artistica e alla creazione di buone pratiche di teatro in ambito sociale a livello europeo.
Tra i partner principali ci sono il MIBACT, la Regione Emilia-Romagna, ATER Fondazione, il Comune di Modena, la Fondazione di Modena, Arci.
Cosmic Fringe Radio - LICENZA SIAE NUMERO: 202000000475