Music Selectors

DubLab Interceptor Hi-Fi & Spiritual Youth

Background

Music

Pappettime

Vinyl session e talk show

Talk show musicale ben condito da una selezione principalmente Reggae/Dub, ma senza escludere sorprese di altri generi. A cura di DubLab Interceptor Hi-Fi  e Spiritual Youth.



DubLab Interceptor Hi-Fi & Spiritual Youth:
due crew affiliate, formate da ragazzi di Pennabilli e dintorni, nate dalla passione comune per la musica, specialmente Reggae/Dub. Autocostruttori dei propri sound system (impianto hi fi), collezionisti di vinili e selettori musicali, dj e musicisti.

Ogni martedì sera si incontrano su Cosmic Fringe Radio per l’appuntamento “Pappettime“.

 


DubLab Interceptor Hi-Fi
Crew indipendente dell’alta Valmarecchia, attiva dal 2008. Sempre in viaggio con il loro sound system autocostruito e le valigie piene di dischi per promuovere la musica reggae in ogni sua forma e stile. Creatori del Dub Garden di Artisti in Piazza, e fondatori del Reggae Bush Festival. Propongono una selezione musicale roots e dub, dagli anni ’70 fino ai giorni nostri, dalla Jamaica alle grandi produzioni europee. Un quartetto composto da selector e MC che ci accompagnano alla riscoperta del mondo del vinile, ormai dimenticato con l’avvento del digitale.


Spiritual Youth
Neonata crew di Pennabilli, nonostante il loro percorso come selector sia appena iniziato hanno già costruito un sound system degno di un veterano. Il gruppo trasmette energia, positività e ebrezza della gioventù ad ogni esibizione, proponendo una selezione di musica reggae con particolare attenzione alla nuova scena dub.


 

Rate it

Dj

CONTACT US

0%