Dj

Enrico Partisani

Background

Eclectic

Sono un Manico

Racconti da dietro le quinte dei festival di Pennabilli.

Enrico Partisani direttore artistico del festival Artisti in Piazza di Pennabilli, racconta le persone incontrate e gli aneddoti vissuti dietro le quinte durante 25 anni di organizzazione dei festival "Artisti in Piazza", "Pennabilli Django Festival" e di attività della Associazione Ultimo Punto di Pennabilli. Accompagnato nel viaggio dalle musiche del festival, Enrico intervista gli artisti e le persone che hanno contribuito alla crescita del festival più divertente di Pennabilli.  



Enrico Partisani è direttore artistico del festival Artisti in Piazza di Pennabilli dal 1997.
Amante della musica e DJ per passione, la sua è una missione per conto della buona musica.
Aprire le finestre della sua camera con il volume alzato a manetta nello stereo è stata la sua prima radio, poi ha fatto il dj davvero, in discoteca e per un breve periodo in radio ma era tanto tempo fa, nel frattempo , con l’Associazione Ultimo Punto, della quale è uno dei fondatori, organizza fin dalla prima edizione Artisti in Piazza – Festival Internazionale di Arti Performative di Pennabilli, il Pennabilli Django Festival , ha diretto il Teatro Vittoria di Pennabili per 6 anni, prodotto gruppi musicali e dato vita a tanti piccoli e grandi eventi a Pennabilli e altrove.
E’ titolare della Pepe Produzioni con la quale ha organizzato tours per artisti internazionali in Italia e all’estero, è stato direttore artistico per la sport production alle XX Olimpiadi invernali di Torino e partecipa alla realizzazione di tanti eventi in giro per lo stivale.

Viaggiatore per lavoro e per passione, spesso lo potete trovare sotto, sopra o dietro un palco nei maggiori festival europei di arti performative.

Rate it

Art DirectorDj

CONTACT US

0%