
Cosmic Fringe Radio La prima radio che trasmette da Pennabilli!
Odissea Radio è un programma settimanale ideato da Stefano Tè, in onda su Cosmic Fringe Radio ogni lunedì alle 18.00 e in replica la domenica successiva alle 12:00.
Odissea Radio è un radiodramma in 12 puntate che narra le avventure di Ulisse fino al suo ritorno ad Itaca, un viaggio raccontato da voci diverse, quelle delle detenute, dei detenuti e degli internati delle Carceri di Castelfranco Emilia e Sant’Anna di Modena.
Il lavoro nelle carceri del Teatro dei Venti prosegue con gli operatori, Francesca Figini, Oxana Casolari, Massimo Don e Stefano Tè, impegnati, 5 giorni a settimana, nei percorsi teatrali con le donne e gli uomini delle strutture.
– Lo Staff di Odissea Radio –
Stefano Tè è regista e direttore artistico della compagnia Teatro dei Venti.
Si occupa di regia, drammaturgia e pedagogia in ambito teatrale e socioculturale, direzione e progettazione di eventi e festival. Conduce i percorsi formativi presso le Sezioni Maschili delle Carceri di Modena e Castelfranco Emilia.
Massimo Don è un doppiatore e attore di cinema e teatro.
Dal 2019 collabora con il Teatro dei Venti all’interno dei percorsi teatrali in Carcere nella Casa Circondariale Sant’Anna di Modena e nella Casa di Reclusione di Castelfranco Emilia.
Francesca Figini è attrice del Teatro dei Venti, responsabile del Centro di Formazione Teatrale, coordina la programmazione delle attività formative per bambini, ragazzi, adulti, e in ambito sociale.
Conduce il percorso formativo presso la Sezione Femminile del Carcere Sant’Anna di Modena.
Oxana Casolari è attrice del Teatro de Venti e responsabile organizzativa.
Conduce il percorso formativo presso la Sezione Femminile del Carcere Sant’Anna di Modena.
Danilo Faiulo è assistente alla direzione artistica del Teatro dei Venti, realizza editing e montaggio degli episodi.
Salvatore Sofia è responsabile della comunicazione del Teatro dei Venti.
Cosmic Fringe Radio - LICENZA SIAE NUMERO: 202500000057