
Cosmic Fringe Radio La prima radio che trasmette da Pennabilli!
Abbiamo accettato con grande entusiasmo l’invito di Enrico a partecipare alla Cosmic Fringe Radio.
Come sempre le sue avventure richiedono un’adesione autentica e diretta, una forma di esposizione dove sai però di essere protetto, perché ti senti accompagnato dalla sua presenza.
Così abbiamo pensato di mettere in piedi un “programma”, che non sarà una vera rubrica, con una cadenza fissa, ma un viaggio di esperienze, delle nostre esperienze e dei nostri incontri, brevi interviste con compagni di viaggio, canzoni e musiche che ci piacciono, che abbiamo condiviso negli spettacoli, e nei nostri incontri, riflessioni condivise sul nostro modo di vedere il mondo.
Ci alterneremo alla conduzione e all’ideazione, ogni puntata sarà reinventata, e un po’ come succede con i nostri spettacoli, ripartiamo da zero.
Ci vuole il Fisico, è lapalissiano, che sia di buon auspicio per cominciare un nuovo anno di cambiamenti e trasformazioni.
Trasparenze Festival è un’occasione di incontro tra artisti, operatori e un pubblico eterogeneo. Uno spazio per valorizzare i modelli e i processi creativi, al fine di stimolare una movimentazione dell’arte più dinamica e aperta dell’attuale, capace di riflettere le contemporaneità che ci sono e quelle che verranno.
closeRadiodramma prodotto dal Teatro dei Venti, con le voci delle attrici e degli attori delle Carceri di Modena e Castelfranco Emilia.
closeCosmic Fringe Radio - LICENZA SIAE NUMERO: 202500000057